L'azienda nasce e si sviluppa a Santa Venerina, un paesino etneo, in provincia di Catania.
L'impresa, fondata nel 1950 da Antonio Sorbello inizia la sua attività come piccolo laboratorio a conduzione familiare. Presto comincia ad espandersi offrendo una sempre maggiore gamma di prodotti e servizi di qualità, grazie ad un processo produttivo che si fonda sul connubio fra l'antica attenzione per i dettagli, tipica della produzione artigianale e l'innovazione tecnologica.
Oggi l'azienda, ha sviluppato la sua attività, impegnandosi ampliando la gamma di prodotti trattati ed espletando la sua attività in tutta Italia e all'estero.
La ditta si sviluppa in un'area di 2000 mq ed impiega operai specializzati ed artigiani che curano gli infissi e la vasta gamma di prodotti, attenzionando ogni fare della loro creazione: l'arrivo e il trattamento del legname, la creazione del prodotto, la verniciatura, il trasporto ed infine il montaggio.
Ogni fase viene attenzionata e gestita con la massima cura e professionalità.
L'agorà del legno mette a disposizione dei sui clienti più di sessant'anni di esperienza ed offre consulenze personalizzate per garantire a ciascun cliente soluzioni appropriate per soddisfare ciascuna specifica esigenza.